Skip to content Skip to footer
0 items - 0.00€ 0

4 cose che un europrogettista non può non sapere

SCARICA LA GUIDA GRATUITA

4 cose che un europrogettista non può non sapere

Scarica subito la guida e scopri la formula per far partecipare i tuoi clienti o la tua organizzazione in bandi europei.

Valuta i bandi EU migliori

Sviluppa una strategia

Trova il giusto partner

Crea un team di lavoro

Le recensioni dei nostri clienti

Dicono di noi

Ho conosciuto Erika per la prima volta quando, neo dirigente scolastica, ho deciso di introdurre nella mia scuola la progettualità europea, a cui mi ero già accostata da docente. Mi sono quindi iscritta, con le mie docenti e con quelle di altri due istituti del territorio, ad una giornata di formazione proposta da ANP, svoltasi nella mia scuola. La formatrice era proprio Erika e da quel momento, grazie all’entusiasmo e alle competenze che ha saputo trasferirci, abbiamo intrapreso questa strada, con progetti a volte propostici da lei, a volte progettati da noi, ma che sempre venivano sottoposti da me al suo consiglio e alla sua supervisione. La progettualità europea, lo dico con convinzione, ha cambiato non solo la scuola, ma l’intero paese. La collaborazione è poi continuata anche dopo: Erika ed Euphoria non ci hanno mai fatto mancare il loro supporto ma, soprattutto, da questo incontro,  è nata anche una bella amicizia che dura ancora oggi che sono in pensione. Questo perché Erika e Cristina sono persone dotate, oltre che di una solida competenza, anche di una grande umanità che dà maggior valore al loro lavoro.

Patrizia N.

Dirigente scolastico

Per un’associazione mettere in pratica delle idee ha un costo, e ottenere i fondi che ne finanzino le attività è spesso proprio la parte più ardua. Del resto credere in qualcosa vuol dire anche investire, e noi abbiamo puntato sulla consulenza di Euphoria. Risultato? Dopo qualche mese siamo alle prese con il nostro primo progetto europeo e, come ci avevate promesso, care Cristina ed Erika, ci si è aperto un mondo davanti. Grazie per la vostra professionalità, per l’incredibile disponibilità e per aver reso tutto così semplice lungo il percorso che ci ha catapultati in questa avventura!

Marta P.

Associazione turistica e culturale

Quando abbiamo contattato per la prima volta Cristina ed Erika non potevamo immaginare gli sviluppi futuri della nostra partecipazione ai progetti Erasmus + e alle iniziative dell’Unione Europea.

La loro competenza e professionalità ci hanno dato la possibilità di costruire un network che in meno di due anni ci ha permesso di entrare in ben 11 progetti ed attività. Il loro entusiasmo ci ha spinto ad andare oltre e siamo addirittura riusciti a scrivere un progetto tutto nostro con altri partner europei. Ci hanno fornito una consulenza preziosa che ci ha consentito di espandere le nostre conoscenze e i contatti. Questa meravigliosa avventura che, in soli 18 mesi, ci ha portato in 9 Paesi diversi e ci ha già fatto conoscere decine di organizzazioni, non sarebbe mai stata possibile senza il loro unico e prezioso aiuto. Lasciatevi contagiare dall’euforia.

Giacomo e Anita

Associazione Yoga
Scarica la guida
Mai più spaesati di fronte a bandi europei!

Compila il form e ricevi la tua una guida.

Scarica subito la guida e scopri la formula per far partecipare i tuoi clienti o la tua organizzazione in bandi europei.