Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

I corsi di europrogettazione online offrono una serie di vantaggi che li rendono estremamente utili per chiunque sia interessato a sviluppare competenze nell’ambito dell’europrogettazione. Euphoria Net, società specializzata in europrogettazione offre un corso interamente online che fornisce tutte le competenze necessarie da acquisire per la stesura di un  progetto europeo. Al corso si può accedere quando si vuole in qualunque momento, in autonomia e in maniera asincrona. Il corso è aperto a tutti ma si rivolge in particolare a professionisti e a chiunque voglia entrare nel mondo dell’europrogettazione. 

Struttura del corso

Il corso si divide in 6 moduli costituiti da mini video della durata di 15 minuti. In totale il corso ti impegnerà circa 2 ore e mezza. Imparerai il lessico necessario per comprendere i bandi europei e, inoltre, il corso ti fornirà le basi per cercare i bandi europei, capire come registrarsi nei portali dedicati, cercare i partner e trovare i formulari per scrivere i progetti.

Obiettivi del corso

 Il corso si propone di farti raggiungere obiettivi tra cui:

  • Cercare e selezionare i bandi europei più adatti per lo sviluppo della tua idea progettuale e/o per i tuoi clienti
  • Utilizzare le piattaforme europee per la partecipazione ai bandi
  • Creare la tua rete di partner europei
  • Partecipare e lavorare in progetti europei, come partner o come coordinatore
  • Implementare la strategia per iniziare a lavorare con bandi europei senza dover necessariamente scrivere progetti
  • Capire come i bandi europei possono diventare un’entrata complementare per la tua organizzazione o per i tuoi clienti

Il prezzo del corso è di 289 euro. Per acquistarlo basterà visitare la pagina del sito I 6 passi per iniziare a lavorare come europrogettista – Euphoria Net.